AtalantaFiorentinaPrimo PianoSerie A

Scalvini out per gli Europei? Infortunio in Atalanta-Fiorentina

Giorgio Scalvini è stato protagonista sia in positivo che, purtroppo, in negativo durante Atalanta-Fiorentina. Ha segnato uno splendido gol durante il primo tempo, si è infortunato nel secondo e rischia così gli Europei. 

A RISCHIO – Luciano Spalletti e l’Italia non potevano essere più sfortunati di così. A pochi giorni dall’esordio agli Europei con l’Albania gli azzurri rischiano di perdere un altro difensore dopo Francesco Acerbi. Il giocatore dell’Inter salterà sicuramente la competizione per la pubalgia, mentre l’altro che dovrà ricevere aggiornamenti è Giorgio Scalvini. L’ultima partita di questo lungo campionato è finita nel peggiore dei modi per il difensore dell’Atalanta.

Scalvini, cosa è successo?

CONDIZIONI – Verso il minuto 82 della partita odierna tra Atalanta e Fiorentina Scalvini, rincorrendo Jonathan Ikoné in velocità, è caduto a terra e ha sentito un problema al ginocchio. L’italiano è uscito dal campo accompagnato dallo staff medico, a breve arriveranno notizie sulle sue reali condizioni. Un altro stop non sarebbe affatto una bella notizia per Luciano Spalletti, che in caso di forfait del giovane bergamasco dovrà ripensare ancora una volta alla difesa titolare che giocherà in Germania. Scalvini era stato convocato da Spalletti, oggi è stato sostituito da Hans Hateboer e adesso c’è il fiato sospeso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it