CALCIOMERCATO LIVENapoli

Conte-Napoli, i giorni per la firma. Matrimonio in vista – SM

Antonio Conte diventerà presto, prestissimo, l’allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis attende solo il giorno giusto per la firma, da Sport Mediaset arrivano novità a riguardo.

DUE DATE – Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli. Ci sono pochi dubbi sul futuro dell’ex Juventus, Inter e Tottenham, che si trova in vacanza e tornerà nella prossima settimana. L’accordo sarà siglato e firmato tra mercoledì e giovedì: 6 milioni di euro a stagione più bonus legati ai risultati in Champions League e in campionato. Il contratto sarà fino al 2027 e non sarà presente nessuna clausola. Aurelio De Laurentiis lo attende per sancire una nuova ed ennesima era per il club partenopeo, che viene da un anno disastroso e dall’ultimo caso con Giovanni Di Lorenzo.

Conte, il ritorno in panchina

STAFF – Conte tornerà in panchina dopo più di un anno, precisamente dall’ultima volta che è stata il 18 marzo 2023 con il Tottenham. L’allenatore si porterà ovviamente il vice Cristian Stellini, i preparatori Coratti e Bruno e il match-analyst e suo fratello Gianluca Conte. La grande sorpresa sarà Gabriele Oriali, leggenda dell’Inter e della Nazionale Italiana. Tra i collaboratori non mancherà un altro ex Serie A, vale a dire Elvis Abbruscato. Antonio Conte ricomincerà dagli azzurri per confermarsi allenatore perfetto per club alla ricerca di una resurrezione dalle ceneri. Sì, perché il Napoli deve andare oltre il suo decimo posto.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it