CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Conte definisce la linea del mercato in uscita: due priorità – SM

Il Napoli si prepara ad accogliere Antonio Conte come suo nuovo tecnico per la prossima stagione. Il salentino, per il cui ingaggio manca solo l’ufficialità, ha già indicato quelle che sono le sue preferenze in merito al mercato in uscita.

IL PUNTO – Il Napoli è pronto a soddisfare le pretese di Antonio Conte sul mercato. Il tecnico pugliese, ormai pronto ad approdare all’ombra del Vesuvio, ha indicato due priorità per il mercato in uscita del club campano: la permanenza di Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo. L’ex Inter e Juventus, intenzionato a puntare sui due calciatori per la prossima stagione, proverà a giocare un ruolo di primo piano nel garantirsi che entrambi possano restare a Napoli.

Conte ha le idee chiare: Kvaratskhelia e Di Lorenzo pilastri del nuovo Napoli

LA SITUAZIONE – Come riportato da Sport Mediaset, entrambi i calciatori sembrano intenzionati a vivere una nuova esperienza lontana da Napoli. Il georgiano, stimolato dall’interessamento del PSG nei suoi confronti, guarderebbe con favore all’ipotesi di un suo trasferimento a Parigi. Il capitano azzurro sembra ancora più convinto del trasferimento, come evidenziato in maniera plastica dalle parole del suo agente Mario Giuffredi circa la ferrea intenzione del suo assistito di concludere la sua avventura campana. Tenendo conto delle posizioni espresse dai due calciatori, Conte sarà chiamato a un’attività di convincimento. Un impegno che il salentino ha spesso dimostrato di saper adempiere con efficacia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it