CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, la decisione sul futuro di Spinazzola

Per la Roma inizia un nuovo progetto sportivo con il rinnovo di De Rossi in panchina e l’arrivo di Ghisolfi come DS: i giallorossi dovranno ora scegliere quali giocatori trattenere e su chi invece non fare più affidamento.

ADDII – Dopo aver deciso il riscatto di Angeliño, la Roma si trova ora a dover valutare anche le situazioni dei diversi giocatori in scadenza o a fine prestiti. Se per lo spagnolo il riscatto è stato esercitato, lo stesso non si può dire ad esempio di Azmoun, pronto a tornare a Leverkusen, e dello stesso Lukaku, il cui anno di prestito dal Chelsea è scaduto, così come per i vari Hujsen, Kristensen e Renato Sanches. In scadenza c’è invece Leonardo Spinazzola, per il quale i giallorossi sembrano aver preso una decisione.

La Roma ha deciso: Spinazzola non sarà rinnovato

NIENTE RINNOVO – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club capitolino avrebbe deciso di non rinnovare il contratto di Spinazzola in scadenza il prossimo 30 giugno. Lo dimostrano anche i contatti mai avviati con l’entourage del giocatore per parlare di un’eventuale permanenza. Sul calciatore classe ’93 pesano soprattutto i tanti problemi fisici che ne hanno condizionato in particolare l’ultima annata. L’ex terzino di Juventus e Atalanta si prepara dunque a chiudere la sua esperienza nella Capitale dopo quattro stagioni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it