CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, entra nel vivo la trattativa per Calafiori: la strategia dei bianconeri

La Juventus punta con convinzione su Riccardo Calafiori per arricchire il suo reparto difensivo nella sessione estiva di calciomercato. I bianconeri hanno in mente una strategia per portare il romano a Torino.

IL PUNTO – La Juventus e Riccardo Calafiori potrebbero andare a nozze nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore del Bologna, molto apprezzato dalla dirigenza bianconera così come dalla tifoseria juventina, rappresenta un profilo giovane ma già ben integrato nel sistema calcistico italiano. Un giocatore dalle caratteristiche ideali per il calcio espresso dalle squadre di Thiago Motta, propositivo e all’avanguardia, come dimostrato dalla stagione appena disputata dal Bologna. Per assicurarselo, i bianconeri hanno intenzione di attuare una strategia che gli consenta di evitare un esborso economico eccessivamente oneroso.

Calafiori alla Juventus? Giuntoli pensa all’aggiunta di una contropartita

IL PIANO – Come riportato da TuttoSport, il DS della Juventus Cristiano Giuntoli intende ricorrere a una contropartita per poter abbassare le pretese economiche del Bologna. Nello specifico, sono stati fatti alcuni nomi in vista di un loro possibile inserimento nell’affare che potrebbe portare Calafiori a Torino: Nicolussi Caviglia, Tommaso Barbieri, Iling Jr, Fabio Miretti e Facundo Gonzalez. L’intenzione dei bianconeri è di non attendere troppo tempo prima di provare ad affondare il colpo per il classe 2002. Il loro auspicio è che almeno una di tali contropartite possa incontrare il beneplacito del club rossoblù.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it