Calciomercato, il Borussia Dortmund scommette su una riconferma: la strategia

Il Borussia Dortmund intende trattare , nella finestra estiva di calciomercato, con il Chelsea per confermare il calciatore olandese Ian Maatsen. Già pronta la strategia per concretizzare l’obiettivo.
IL PUNTO – Il Borussia Dortmund ha l’intenzione di trovare un’intesa con il Chelsea per definire il futuro di Ian Maatsen in un senso favorevole alla sua permanenza in Germania. La squadra giallonera vede nell’olandese una sua priorità per la sessione estiva di calciomercato, stante il rendimento offerto dal difensore nell’arco di questa seconda parte di stagione. Protagonista in Champions League, in cui ha giocato tutti i minuti a disposizione nella fase a gironi, Maatsen condivide con la proprietà tedesca la volontà di proseguire la propria esperienza insieme.
Il Borussia Dortmund ha un piano in vista del calciomercato estivo
L’IDEA – Secondo quanto raccontato da Fabrizio Romano, il Borussia Dortmund ha in mente di presentare al Chelsea un’offerta pari a 35 milioni di sterline, cifra indicata nella clausola rescissoria prevista nel contratto dell’olandese, strutturandola in maniera conforme alle proprie esigenze. L’obiettivo dei tedeschi è chiaro, così come quello del classe 2001. Per andare a nozze, occorre il sì definitivo del club londinese.