Atalanta

Gasperini vicino al rinnovo con l’Atalanta: cifre da big per lui!

L'allenatore dei bergamaschi ha ormai sciolto le riserve sulla permanenza.

Gasperini può rinnovare il suo contratto con l’Atalanta già nelle prossime ore, se non nei prossimi giorni. Ormai la suggestione Napoli è superata, il tecnico rimarrà ancora a Bergamo dopo la vittoria dell’Europa League. Ne parla Sport Mediaset.

NIENTE ADDIO – Anche la settimana scorsa si pensava che l’esperienza all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, iniziata nell’estate del 2016, potesse essere arrivata alla fine. Dopo la vittoria dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen, mercoledì scorso, il tecnico aveva messo in discussione la sua permanenza a Bergamo. Poi domenica, a seguito del 3-0 contro il Torino, il dietrofront che già si preannunciava dal giorno prima. Gasperini rimarrà quindi all’Atalanta, dicendo no al Napoli che ha ormai virato su Antonio Conte come successore di Francesco Calzona al termine di una stagione molto contestata.

Gasperini resta all’Atalanta e lo fa con un ingaggio multimilionario

LA PERMANENZA – Con il presidente Antonio Percassi l’accordo per il rinnovo di contratto è in dirittura d’arrivo. Avrà un ingaggio mai visto in provincia per un allenatore, che lo renderà un big anche dal punto di vista economico. Per Gasperini, anticipa Sport Mediaset, l’intesa che si sta raggiungendo è da cinque milioni di euro netti a stagione. Che lo renderà uno dei tecnici più pagati di tutta la Serie A nonché il più pagato nella storia dell’Atalanta. Appena portata a vincere una storica prima Europa League e che l’anno prossimo – a questo punto – potrà guidare in Champions League dove già i bergamaschi si erano mostrati dal 2019-2020 al 2021-2022.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it