CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie A

Napoli-Conte c’è aria d’intesa, si può chiudere a breve

Il Napoli ormai sembra aver puntato dritto su Antonio Conte come allenatore della panchina, c’è l’intesa di fondo ora si studiano i dettagli. 

IL CONTRATTO – Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra aver puntato tutto su Conte. Ormai con il discorso europeo archiviato, il tecnico pugliese può ripartire da zero e fondare un ciclo agli azzurri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la base d’accordo sarebbero gli otto milioni di contratto richiesti da Conte. Inoltre l’ex CT della Nazionale avrebbe chiesto un ruolo per il suo fidato Oriali, magari come team manager e anello di raccordo tra società e panchina, e sullo staff in generale. Il Napoli dal canto suo avrebbe proposto un biennale, con opzione per un terzo, e le solite esclusive sui diritti d’immagine. Manna avrebbe avuto il permesso di chiudere il prima possibile, presentando a Conte le carte del contratto. La chiusura potrebbe essere imminente, la volontà di entrambe le parti è quella di cominciare un ciclo vincente nelle migliori condizioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it