FrosinoneSerie AUltime Notizie Serie A

Di Francesco prima dell’Udinese: «Coraggio e determinazione»

Il Frosinone si gioca la salvezza nello scontro diretto con l’Udinese: il tecnico Eusebio di Francesco ha parlato della gara di domani nella conferenza della vigilia.

SALVEZZA – L’appassionante lotta salvezza del nostro Campionato coinvolge ancora tre squadre alla vigilia degli ultimi 90 minuti. Gli occhi saranno puntati su Frosinone-Udinese e su Empoli-Roma: i ciociari e i friulani sarebbero salvi in caso di sconfitta della squadra di Nicola, che se dovesse invece battere i giallorossi renderebbe quello tra Di Francesco e Cannavaro un vero e proprio spareggio. Il tecnico del Frosinone ha parlato della gara nella canonica conferenza della vigilia.

Frosinone, Di Francesco: «Vogliamo arrivare all’obiettivo finale»

OBIETTIVO – Queste le parole del tecnico: «Per me come dico sempre è la prossima la gara più importante ma sottolineo che non è la mia partita ma la nostra. E’ il noi che deve prevalere, dalla squadra, alla società alla gente. Dobbiamo solo arrivare all’obiettivo finale, parte tecnico tattica diventa relativa ora. Servirà massima attenzione.»

CORAGGIO – Di Francesco ha poi aggiunto: «Siamo partiti con l’obiettivo finale e questa è stata la forza del gruppo. Dobbiamo mettere tutto dentro questa partita, servirà coraggio. Per fare un’ottima fase offensiva servirà una grande fase difensiva. I sentimenti sono tanti, a me piace intuire e credo di conoscere tanto questi ragazzi nei pregi e difetti di questa squadra. A Sassuolo ho vissuto l’ultima partita col Livorno per andare in A al 93′ rimanendo in 10 contro 9. Avevamo un vantaggio ma pian piano lo stavamo perdendo. Avere quella determinazione di ottenere il risultato è fondamentale

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it