Enzo Raiola: «Donnarumma in Italia? Non impossibile. Balotelli…»
Enzo Raiola, agente di diversi calciatori importanti in giro per il mondo, ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, come Donnarumma e Balotelli.
EUROPEI – Tra i tanti giocatori della scuderia Raiola, ci sono anche Giacomo Bonaventura e Mario Balotelli, accomunati in questi giorni dall’esclusione dai pre-convocati di Luciano Spalletti per Euro 2024. Il procuratore ha parlato soprattutto dell’attaccante dell’Adana Demirspor nell’intervista concessa a TuttoSport.
Enzo Raiola: «Balotelli fuori? Se lo aspettava, ma poteva essere utile»
BALOTELLI – Queste le sue parole su Balotelli: «Anche lui ama particolarmente la maglia azzurra, ma l’esclusione se l’aspettava. Anche se penso che avrebbe potuto essere importante, ma si è creato un personaggio che non è quello che tanti raccontato. Chiudere la carriera in Serie A? Lui ne sarebbe felicissimo.»
DONNARUMMA – Su Donnarumma: «È diventato quasi un’attrazione per i social, fa fare views. Ma contano i risultati ed è tra i migliori al mondo. Ritorno in Serie A? Nulla è impossibile, ma Gigio è felicissimo al Psg e il Psg è felicissimo di lui. Non sono previsti cambiamenti.»
BENNACER – Infine un commento sul futuro di Bennacer: «Sirene arabe per lui? No, è giovane. Ci sarà tempo per l’Arabia.»
LEGGI ANCHE:
- Camarda, il Milan corre ai ripari per allontanare due sirene – GdS
- Xavi: «Addio al Barcellona? Non me lo aspettavo ma lo accetto!»
- Empoli, Nicola: «Vogliamo fare l’impresa, abbiamo sana rabbia»
- Kompany al Bayern Monaco, ci siamo: ecco cosa manca alla firma
- Zhang dice addio all’Inter: nella memoria restano i successi e una fede incrollabile
- Roma, si complica la corsa Champions League! Destino Atalanta