InterSerie A

Moratti sulla cessione dell’Inter: «Grande stima per Zhang»

L’ex presidente dell’Inter commenta la situazione societaria del club e il subentro di Oaktree al posto di Zhang. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – Ripreso da SkySport, Moratti parla della cessione dell’Inter a Oaktree e del buon lavoro svolto da Zhang. Di seguito le parole: «Mi dispiace tantissimo sia finita così. Ho molta stima di Steven, ha vinto due scudetti e tanti trofei in questi anni. I debiti che non è riuscito a saldare li ha fatti spendendo per l’Inter, non per fatti suoi. Speravo riuscisse a rimanere a capo della società, di recente l’ho sentito ma non abbiamo parlato di questo. Speriamo abbiano rispetto delle necessità della squadra e della società per rimanere ad alti livelli. Nel calcio, il futuro roseo si costruisce giorno per giorno. L’aumento dei fondi stranieri in Serie A è dovuto al costo del calcio, senza interventi esterni, a un imprenditore privato è probabile accada quello che è capitato a me».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it