MonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Palladino: «Futuro? Non so cosa succederà. Due anni bellissimi»

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Frosinone, in programma per domani alle ore 15 all’U-Power Stadium.

VIGILIA – Ultima gara casalinga della stagione per il Monza di Raffaele Palladino, che domani all’U-Power Stadium ospita il Frosinone a caccia di punti salvezza. Il tecnico dei brianzoli ha presentato la sfida nella canonica conferenza stampa della vigilia, parlando anche del suo futuro.

Monza, Palladino: «Domani andrò sotto la curva per salutare i tifosi»

GENNAIO – Palladino ha esordito parlando dei rinforzi arrivati durante l’ultimo mercato invernale: «Credo vadano fatti i complimenti alla società per come ha operato a gennaio. Tutti gli innesti sono stati funzionali: da Djuric a Maldini fino a Zerbin. Sono contento perché mi hanno messo in condizione di lavorare bene. Djuric soprattutto ci ha dato una grandissima mano.»

FUTURO – Poi un commento su quello che potrebbe essere il suo futuro: «Mi aspetto una grande risposta dal nostro pubblico che è stato fondamentale quest’anno. Ricordiamoci da dove siamo partiti. Ricordo i tempi della Lega Pro e domenica credo si debba celebrare un lungo percorso, magari con una vittoria. Non so se saluterò o meno i tifosi, può succedere qualsiasi cosa. Sono felice per come è andata questa stagione perché sapevamo che sarebbe stata una stagione complicata ma siamo riusciti a centrare l’obiettivo. Quello che succederà lo conosceremo dopo il mio incontro con la società. Se parlo di tifosi tiro fuori il mio lato più sensibile. Per questo sport sono fondamentali, anche per le critiche. Ho instaurato un bel rapporto con i miei tifosi, come ho detto ho girato più volte per Monza e vedere la loro passione è gratificante. Domenica andrò sotto la curva per salutare i tifosi perché sono stati due anni bellissimi

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it