AltriCampionati EsteriUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Prima panchina per Van Persie: partirà dall’Olanda

Robin Van Persie inizia ufficialmente la sua carriera da allenatore. L’ex attaccante e leggenda del calcio olandese ha ricevuto la sua prima nomina da tecnico.

HEERENVEEN – È l’Heerenveen il club che darà inizio alla carriera da allenatore di Robin Van Persie. L’ex attaccante del Manchester United è ufficialmente il nuovo tecnico del club olandese. Si tratta del primo reale incarico da allenatore, viste le esperienze degli ultimi anni con le giovanili del Feyenoord. L’Heerenveen ha chiuso l’ultima stagione di Eredivisie al decimo posto, appena fuori dalla zona playoff. Questo il comunicato del club: «L’SC Heerenveen ha nominato Robin van Persie come nuovo allenatore. Il 40enne allenatore firma un contratto che lo impegna con il club per due stagioni. Si tratterà del primo incarico da capo allenatore per il capocannoniere di tutti i tempi olandese.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it