CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Djaló e Alcaraz, due incognite nel futuro della Juventus

Sia il terzino che il centrocampista sono arrivati a gennaio alla Juventus, i primi colpi dell’era Giuntoli pagano le tensioni interne e si valuta il prestito.

L’IMPIEGO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro alla Juventus di Djaló e Alcaraz appare incerto. Entrambi i giocatori sono arrivati a gennaio, ma per Djaló il debutto in Serie A è rimandato causa infortunio mentre Alcaraz ha giocato 10 partite da quando è arrivato, 244 minuti in totale. Dietro però ci sarebbero anche le tensioni tra Allegri e Giuntoli e la mancata pianificazioni congiunta del mercato. Oltre a scelte tecniche dell’allenatore, i due acquisti invernali avrebbero pagato in modo indiretto la situazione.

IL FUTURO – Da qui nascono le valutazioni per la prossima stagione su i due giocatori, anche se la situazione è diversa nei due casi. Djaló è arrivato a gennaio dopo quasi un anno di stop per un infortunio al ginocchio, è stato pagato 3,5 milioni al Lilla per stapparlo alla concorrenza, si studia un prestito in Serie A per valutare il giocatore. Invece Alcaraz è in prestito dal Southampton, pagato anche 3,7 milioni, il riscatto però è di 49 milioni. Troppi per la Juventus che quindi imposterà le basi per un prestito bis, forte anche della volontà del giocatore di rimanere in bianconero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it