CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Fiorentina, novità sul futuro di Duncan: spunta un’opzione concreta

La Fiorentina potrebbe decidere di separarsi a fine stagione dal centrocampista Alfred Duncan. Il calciatore ex Inter ha un contratto in scadenza nel 2024, con opzione di prolungamento per un anno.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan potrebbe salutare la Viola a fine stagione. L’ex Inter ha contratto in scadenza nel 2024, con opzione di rinnovo annuale, ma al momento non sembra che questa pista venga percorsa dalla dirigenza toscana. Il calciatore classe 1993 ha sinora disputato 116 gare in maglia viola, condite da 6 marcature.

Fiorentina, Duncan verso la Premier League?

L’IDEA – A proposito dei possibili risvolti nel caso di una mancata permanenza a Firenze, a osservare in presenza il match vinto dal Brighton contro l’Aston Villa, con il punteggio di 1-0, sono stati la moglie e l’agente del calciatore ghanese. Il club allenato da Roberto De Zerbi rappresenta un’opzione concreta per il futuro del centrocampista, considerando la fattibilità dell’affare e la piazza nella quale gli verrebbe garantito di giocare. Un ragionamento, quest’ultimo, che però deve essere inserito nel quadro del potere, in possesso della dirigenza viola, di decidere in via ultima sulla maglia che Duncan indosserà nella prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it