Calciomercato Barcellona: risposta all’interesse del PSG per Yamal
Il Barcellona ha chiarito in maniera definitiva la propria intenzione di non cedere Lamine Yamal in estate. Nessuna cifra, stando alla volontà manifestata dai blaugrana, potrebbe modificare quest’orientamento.
IL PUNTO – Che il PSG sia disposto a far follie per assicurarsi le prestazioni dell’asso del Barcellona Lamine Yamal è un fatto noto, ma che ciò possa costituire la premessa di una conclusione già scritta è una storia ben diversa. Il Barcellona, come racconta SPORT, non ha intenzione di sedersi al tavolo delle trattative con i parigini per discutere di una possibile cessione dell’attaccante spagnolo. Nessuna cifra, fa sapere il club blaugrana, potrebbe far oscillare tale convinzione.
ALTRA OPZIONE – Ecco che, per poter attingere dal mercato all’ossigeno necessario per finanziare il proprio calciomercato in entrata, il club culé ha individuato in Alejandro Balde la possibile soluzione per concretizzare il suo proposito. Il classe 2003 ha finora totalizzato 28 presenze, condite da 1 goal, in questa stagione. L’interesse della Premier League nei suoi confronti potrebbe facilitare la buona riuscita della strategia del club catalano in occasione del mercato estivo.