LazioUltime Notizie Serie A

Nuove liti in casa Lazio, un giocatore non sembra felice con Tudor

Continuano i problemi in casa Lazio, questa volta di mezzo ci sarebbe anche Tudor, il quale avrebbe poca considerazione di un giocatore cruciale

RITORNO DEI FANTASMI- Non finiscono le discussioni in casa Lazio, dopo le dimissioni di Sarri e l’addio dichiarato da Luis Alberto, spuntano altre notizie riguardo una lite tra Tudor e Guendouzi. I due si erano già incontrati ai tempi del Marsiglia dove avevano un rapporto complicato a causa della poca considerazione del giocatore. Da quanto emerge Tudor avrebbe riaffiorato i fantasmi di Marsiglia, continuando ad escludere in centrocampista francese.

SITUAZIONE- Nell’allenamento di giovedì 11 Tudor avrebbe provato la formazione titolare, nella quale non era presente Guendouzi. Il giocatore infastidito dalla decisione, aveva lasciato l’allenamento in anticipo. Tale allontanamento era stato giustificato dalla società con un infortunio: “Edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro”In caso dovessero continuare i diverbi probabilmente il giocatore chiederebbe la cessione.

EVIDENTI DISSIDI- Appena arrivato a Formello Tudor ha subito mostrato il suo rancore nei confronti del francese tenendolo fuori dal campo nel primo match contro la Juventus. Guendouzi entrato solamente verso la fine dell’incontro ha servito l’assist che ha permesso di vincere la partita alla squadra capitolina. La reazione del giocatore è stata evidente, infatti non appena il compagno ha posizionato la palla in rete, si è girato verso l’allenatore mostrando il suo disappunto riguardo la sua partenza dalla panchina.

COME RISOLVERE?- Il Ds Fabbiani ha annunciato che darà una nuova linea di condotta, non solo sportiva, anche etica. Il suo intento si traduce con la richiesta verso i due litiganti della cessazione dell’ascia di guerra, tagliando i ponti con il passato e rimanendo focalizzati sul campionato.

FONTE: CORRIERE DELLO SPORT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it