Napoli

Manfredi frena il Napoli: «Difficoltà tecniche per lo stadio a Bagnoli»

Il sindaco di Napoli allerta il Napoli e soprattutto il presidente De Laurentiis sui tempi e il luogo dove sorgerà il nuovo stadio. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – Il sindaco Manfredi ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di una cerimonia nella sede RAI di Napoli, tornando sul tema stadio. Di seguito le sue parole: «Riteniamo che l’opzione Maradona sia quella più fattibile nei tempi che pensiamo, ma siamo sempre aperti a tutte le discussioni purché raggiungano un obiettivo concreto: fare uno stadio moderno. Su Bagnoli c’è un problema tecnico perchè il piano urbanistico già approvato tiene conto di una serie di vincoli, tra cui quello ambientale nella zona del parco dello sport, dove non è possibile realizzare volumi aggiuntivi. Ci sono poi tempistiche programmate per interventi di bonifica. Stravolgere completamente le previsioni costruite in tanti anni non è assolutamente facile. I tempi che abbiamo davanti per gli Europei sono molto stretti».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it