MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, possibili novità sul futuro di Furlani e Moncada

Il futuro di Furlani e Moncada al Milan è al momento incerto, dato il possibile ingresso in società dell’attuale Presidente del Tolosa Damien Comolli, uomo di fiducia di RedBird.

IL PUNTO – Come riportato da TuttoMercatoWeb, il futuro in rossonero dell’AD Giorgio Furlani e del capo osservatore Geoffrey Moncada è incerto. In caso di cessione del Tolosa, infatti, è molto probabile che il suo attuale Presidente Damien Comolli entri a far parte della società rossonera, portando con sé figure che potrebbero ipoteticamente rimpiazzare i due dirigenti sopra citati.

COSA POTREBBE ACCADERE – Nello specifico, Comolli potrebbe incaricare dello scouting un uomo di sua fiducia, costringendo quindi Moncada ai saluti. Il nome che si fa è quello di François Modesto, ora al Monza. Per quanto riguarda il ruolo di amministratore delegato, i dubbi sono molteplici: sia la possibilità che l’attuale Presidente del Tolosa voglia incaricare un personaggio a lui vicino che la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Furlani, in merito all’ultimo passaggio societario del Milan, rendono ipotizzabile una sua eventuale uscita dal club.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it