Calciomercato Milan, due giovani obiettivi per il centrocampo

Salvo sorprese il centrocampo del Milan titolare non dovrebbe essere ceduto, ma la strategia dei rossoneri è quella di implementare il reparto attualmente “povero”
TRIO- Come riportato dal Calciomercato.com, il trio Reijnder-Bennacer-Loftus Cheek dovrebbe essere riconfermato anche per la prossima stagione, ma vanno aggiunti nuovi innesti, sia già pronti per essere schierati che da far crescere per migliorare una rosa già ben rodata come quella del Milan.
FOFANA- Piace davvero tantissimo Fofana del Monaco, classe ’99, sarebbe il profilo ideale per il Milan. Avviati i primi contatti già da un po’, che puntano a far abbassare la richiesta da parte dei monegaschi che vogliono 30 milioni.
OUEDRAOGO- La vera novità sul taccuino del Milan è il baby fenomeno Assan Ouédraogo, classe 2006 oggi allo Schalke 04. Ragazzo di 1,90m che è anche velocissimo e super duttile, infatti può giocare anche come esterno in casi eccezionali. Assan però non costa pochissimo, bisognerà dare ai tedeschi almeno 15 milioni