CALCIOMERCATO LIVEVeneziaVerona

Yeboah di ritorno al Genoa: due club di Serie A interessati!

Kelvin Yeboah è tornato al Genoa dopo i due prestiti della scorsa stagione. L’attaccante resterà difficilmente in Liguria, e su di lui ci sarebbero due club di Serie A disposti a trattarne l’acquisto.

RIENTRO – Dopo le due parentesi non esaltanti in prestito, Kelvin Yeboah farà ritorno al Genoa in attesa di una nuova sistemazione. L’attaccante classe 2000 difficilmente rientrerà nei piani di Gilardino, motivo per cui il suo rientro in Liguria sarà probabilmente solo di passaggio. Nella scorsa stagione il giocatore ha vestito le maglie di Montpellier fino a gennaio e dello Standard Liegi fino a giugno, quest’ultima esperienza condita di 6 gol e 1 assist in 14 partite.

Verona e Venezia su Yeboah in uscita dal Genoa

SERIE A – Il futuro dell’attaccante potrebbe essere comunque ancora in Italia. Come riportato da Sky Sport, infatti, il classe 2000 piace al neopromosso Venezia su tutte, ma occhio anche alla concorrenza del Verona. Entrambi i club veneti sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, e la voglia di riscatto di Yeboah potrebbe essere la giusta occasione. Sul ragazzo c’è stato anche un sondaggio da parte dell’Augsburg, club di cui ha già vestito la maglia nella stagione 2022-2023.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it