CALCIOMERCATO LIVEVerona

Verona, trovato il nome dopo Baroni. Il nuovo allenatore – SI

Verona, Marco Baroni lascia la panchina. Domani potrebbe essere il giorno decisivo per il nuovo allenatore.

L’Hellas Verona ha recepito nei giorni scorsi la volontà di Marco Baroni di lasciare la piazza dopo la salvezza insperata. C’è il nome del sostituto, lo dice Alfredo Pedullà su Sportitalia.

BARONI VIA – L’Hellas Verona sembra aver trovato il nome del sostituto di Marco Baroni. L’allenatore che ha portato l’insperata salvezza aveva un contratto valido fino al 2025: il rinnovo era arrivato in seguito al risultato conseguito sul campo. Lo stesso mister ha declinato comunque la possibilità di rimanere, cominciando a guardarsi intorno. Ci sono diversi club in Serie A che cercano allenatore, Baroni attende una chance anche grazie ai due ultimi grandissimi anni.

Verona, ecco il nome del nuovo allenatore

NUOVO ALLENATORE – Sean Sogliano, direttore sportivo, incontrerà nei prossimi giorni il prescelto per diventare allenatore del Verona: Paolo Zanetti. Lo stesso ex allenatore di Empoli e Venezia aveva parlato con il Palermo per ripartire dalla Serie B, ma la trattativa si è fermata e il tecnico ha atteso una chiamata migliore. Adesso c’è, sempre più forte la sua candidatura. Zanetti-Verona è una trattativa che domani già potrebbe decollare. Le sue precedenti esperienze non sono andate al meglio, soprattutto in Serie A: all’Empoli in questa stagione è stato esonerato prima della fine di settembre.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it