Verona, Suslov: «Rumors sull’addio? Questa la mia posizione!»

Uno dei giocatori più importanti del Verona, Suslov, ha rilasciato una dichiarazione in cui si racconta, dal ruolo ai rumors sul futuro. Il centrocampista sembrerebbe avere le idee chiarissime.
RUOLO – Suslov ha raccontato L’Arena in quale ruolo si sente più a suo agio, facendo i conti con le sue caratteristiche, nonostante si sia allontanato parecchio dal bottino collezionato nelle stagioni passate. Sembrerebbe comunque preferire la posizione arretrata piuttosto che un ruolo più avanzato e vicino alla porta avversaria. Di seguito le parole del giocatore: «Sono di aiuto. Mi sento bene a centrocampo, come giocatore “box-to-box”, penso che da “otto” sia la mia posizione ideale. Posso difendere ma mi piace anche portare palla in avanti e creare delle opportunità. Mi piace giocare a tutto campo. È tanto che gioco a centrocampo, penso sia una buona posizione. Mi manca segnare, ma dall’altra parte so quanto riesco a dare in fase difensiva. Ho avuto qualche opportunità ma qualche volta non mi sono trovato nella posizione giusta per far gol.»
Verona, Suslov saluta a fine stagione? Il chiarimento…
ADDIO? – Dichiarazione molto importante da parte di Suslov che adesso può far stare tranquilli i tifosi del Verona (almeno per ora), non si sa mai il mercato cosa può riservare sia a squadre tanto meno ai giocatori. Ovviamente essendo giovane ha anche lui degli obbiettivi personali ma per adesso sembrerebbe volersi godere a pieno questa esperienza in Veneto. Di seguito la rassicurazione che serviva al mondo Verona, considerando anche questo periodo molto complicato: «Devo migliorare. Per essere onesto ho sentito di qualche “rumors” ma non ho mai parlato con nessuno. Finché sarò al Verona darò il massimo per il club. Ho delle ambizioni nella mia carriera, penso sia normale per ogni giocatore che vuole migliorarsi, ma onestamente mi sto godendo il tempo che sto trascorrendo qui».