Verona, occhi in casa Salernitana: nel mirino c’è un difensore!
Il Verona vuole provare a regalare un ultimo rinforzo dal mercato al tecnico Paolo Zanetti: nel mirino dell’Hellas ci sarebbe ora un difensore della Salernitana.
CAMPO E MERCATO – Il Verona è stata probabilmente la grande sorpresa della prima giornata di campionato, grazie all’incredibile 3-0 con cui i ragazzi di Zanetti hanno annientato il Napoli di Antonio Conte. Gli scaligeri tenteranno ora una nuova impresa lunedì prossimo, quando al “Bentegodi” arriverà la Juventus di Thiago Motta. Intanto, la società è ancora al lavoro sul mercato per provare a regalare gli ultimi rinforzi all’ex tecnico del Venezia.
Verona, per la difesa piace Daniliuc della Salernitana
DIFESA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club veneto starebbe facendo un tentativo per provare a portare alla corte di Zanetti il difensore austriaco Flavius Daniliuc. Classe 2001, è rientrato alla Salernitana dopo i sei mesi di prestito al Salisburgo, e sarebbe ancora sulla lista dei partenti del club granata, nonostante il gol nella prima giornata di campionato in Serie B contro il Cittadella. Daniliuc era stato accostato anche al Torino, con Cairo che ha però poi deciso di non approfondire l’ipotesi. Ora c’è il Verona alla finestra, intenzionato a riportare il difensore in Serie A.
LEGGI ANCHE:
- Thorstvedt può tornare in Serie A: un club ci prova con il Sassuolo!
- Gilmour al Napoli, è fatta! Le cifre dell’affare con il Brighton – SM
- Oaktree pianifica la nuova Inter sul calciomercato: nuovi Palacios in arrivo
- Atalanta, allarme Lookman rientrato: sullo sfondo resta la Premier!
- Como, altro super colpo in arrivo: Fabregas porta un ex compagno!