Verona, i convocati per il Venezia: Zanetti perde un difensore!

Il Verona è atteso domani dal derby veneto contro il Venezia, snodo cruciale per quanto riguarda la lotta per non retrocedere: ecco i convocati del tecnico scaligero Paolo Zanetti.
DERBY SALVEZZA – La 22esima giornata di Serie A si chiuderà domani con due posticipi: il primo è il tesissimo derby tra Venezia e Verona, sfida che vale molto per quanto riguarda la lotta salvezza. Il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha diramato in queste ultime ore l’elenco dei convocati per la gara di domani, con il calcio d’inizio in programma alle ore 18:30.
Verona, i convocati di Zanetti per il Venezia: si ferma Faraoni
CONVOCATI – Nell’elenco dei disponibili per la sfida di domani, non figura il nome di Davide Faraoni. L’esterno si è infatti fermato nella giornata di oggi a causa di un lieve problema muscolare. Assente anche Magnani, ormai in procinto di passare al Palermo, oltre agli squalificati Dawidowicz e Duda. Di seguito l’elenco completo dei convocati per Venezia-Verona:
Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli, 98 Magro.
Difensori: 4 Daniliuc, 15 Okou, 42 Coppola, 38 Tchatchoua, 82 Corradi, 87 Ghilardi.
Centrocampisti: 6 Belahyane, 8 Lazovic, 12 Bradaric, 17 Sishuba, 20 Kastanos, 21 Dani Silva, 25 Serdar, 31 Suslov, 80 Cisse.
Attaccanti: 7 Lambourde, 9 Sarr, 11 Tengstedt, 14 Livramento, 35 Mosquera, 72 Ajayi.
LEGGI ANCHE: