CALCIOMERCATO LIVEVerona

UFFICIALE – Verona, preso Harroui dal Frosinone! Il comunicato

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Verona ha ufficializzato l’arrivo di Abdou Harroui, centrocampista proveniente dal Frosinone.

RINFORZO – Nella giornata di oggi, il nuovo tecnico del Verona Paolo Zanetti si è presentato in conferenza stampa. Poche ore dopo, l’ex allenatore di Venezia ed Empoli ha potuto subito dare il benvenuto al nuovo rinforzo per il centrocampo: si tratta di Abdou Harroui, classe ’98 che lo scorso anno ha vestito la maglia del Frosinone.

Verona, ufficiale Harroui dal Frosinone: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del club scaligero: «Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, da Frosinone Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Abdou Harroui, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028. Nato il 13 gennaio 1998 a Leiden, nei Paesi Bassi, Harroui cresce nei settori giovanili di tre diverse squadre olandesi: UVS Leiden, Alphense Boys Legend e Sparta Rotterdam.

Con la maglia dello Sparta Rotterdam – dove Harroui milita dalla stagione 2015/16 fino a quella 2020/21 – il centrocampista compie il proprio debutto tra i professionisti il 24 febbraio 2018, esordendo nel match di Eredivisie contro l’AZ Alkmaar. Con i biancorossi Harroui disputa in totale 103 partite in Eredivisie, nelle quali realizza 18 gol e 13 assist, prima di trasferirsi nell’estate 2021 al Sassuolo. Il centrocampista disputa due stagioni in Serie A, collezionando 48 presenze tra tutte le competizioni e realizzando tre gol.

Nella scorsa stagione, 2023/24, Harroui gioca un’altra stagione nel massimo campionato italiano con la maglia del Frosinone, con la quale in 21 presenze mette a segno quattro reti e tre assist. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Abdou, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it