Caos Verona, Zanetti è vicinissimo all’esonero: il ds conferma!

Caos totale in casa Verona che dopo l’ennesima sconfitta sarebbe pronto a dire addio a Zanetti, a confermarlo anche il ds della squadra.
CAOS – Il Verona è totalmente in balia delle onde. Nelle prime 15 giornate la squadra giallo blu ha trionfato solamente in 4 incontri, perdendo le restanti 11. Annata che sembrava fosse partita subito in discesa visto anche il clamoroso 3-0 inflitto al Napoli all’esordio. Nonostante ciò il club veneto si ritrova al 17esimo posto a solo un punto dalla zona retrocessione, aspettando però il match del Monza. Zanetti sembrava essere l’uomo giusto per la squadra ma i risultati hanno detto il contrario. Il club adesso non ha più voglia di attendere e sarebbe pronto a prendere provvedimenti. Sondati i primi sostituti per la panchina.
Verona, Zanetti out nei prossimi giorni: i sostituti!
CONFERMA – Nel post partita di Verona-Empoli, match terminato per 1-4, in conferenza stampa post partita si è presentato il ds Sean Sogliano, il quale avrebbe confermato la volontà di cambiare allenatore: «Abbiamo parlato io e lui e abbiamo deciso che venissi io, è inutile nascondersi, qualcosa non va e ci saranno delle riflessioni, oggi non prenderemo nessuna decisione definitiva ma ci prenderemo 24-48 ore. Evidentemente in campo non si stanno riuscendo a trovare le giuste prestazioni, un po’ è colpa dell’allenatore, un po’ dei giocatori ma oggi ci aspettavamo tutt’altra prestazione, poi si può trovare una giornata in cui una squadra è ingiocabile e si è unita anche la sfortuna perché sul primo goal se ci si riprova altre 100 volte non ci si riesce, ma al di là di questo bisogna analizzare a fondo cosa sta succedendo»
SOSTITUTI – Il Verona avrebbe già fatto i primi sondaggi sul possibile sostituto di Zanetti. Il più probabile sarebbe Salvatore Bocchetti. Per lui sarebbe un ritorno visto che già nella stagione 2022-2023 è stato allenatore della squadra. Il tecnico, inoltre, sarebbe già in busta paga, in quanto ai tempi firmo un contratto fino al 2026. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti a riguardo.