MilanSerie AUltime Notizie Serie AVenezia

Venezia-Milan, Di Francesco: «Pericolosi, serve determinazione!»

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Milan, in programma domenica alle ore 12:30.

RUSH FINALE – Dopo il pareggio nello scontro diretto con l’Empoli, il Venezia ha avvicinato di un solo punto la zona salvezza, distante proprio una lunghezza al momento. I lagunari andranno a caccia di altri punti pesanti per la salvezza domenica alle 12:30 in casa contro il Milan. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Venezia, Di Francesco: «Milan meno carico? Me lo auguro. Cerchiamo di essere pronti»

MILAN – Queste le parole del tecnico: «Il Milan ha alternato momenti di grandi prestazioni ad altri, io mi auguro che possa accadere, ma sono stra-convinto che cercheranno di dare continuità al derby, conoscendo l’allenatore. Dobbiamo basarci su di noi, sul nostro atteggiamento e determinazione, sapendo che affronteremo una big. A livello offensivo sono la squadra, secondo i dati, più pericolosa. Ha un grande potenziale offensivo. Se mi aspetto faccia turnover? Qualche cambio me lo posso aspettare, anche se nelle ultime tutti si potevano aspettare qualche cambio e non lo ha fatto. Cerchiamo di essere pronti a tutto, poi il dna del Milan è quello lì e non cambierà

EMPOLI – DiFra è poi tornato sul pari di Empoli: «Molto bravi a riprendere la partita, potevamo avere più attenzione dopo il gol fatto. Fa parte del passato, abbiamo una partita importante cui pensare. Ci sono state tante cose buone, altre da migliorare. Abbiamo solo perso un po’ di focus durante la gara e su quello abbiamo lavorato, lì per lì è normale pensare a cose negative. Avevo parlato di un mini-torneo iniziato di 2 partite fa, dove eravamo con un handicap di 5 punti dal Lecce. Colgo l’occasione di mandare un abbraccio alla famiglia di Graziano per quanto accaduto, sono molto vicino alla famiglia ed alla moglie.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it