CALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie AVenezia

UFFICIALE – Il Venezia annuncia il primo contratto da professionista di Busato

Il Venezia ha annunciato che il giovane Lorenzo Busato ha firmato il suo primo contratto da professionista con la squadra lagunare.

UFFICIALE – Il Venezia e Lorenzo Busato hanno siglato un’intesa fino al 2027. Ciò è quanto comunicato dal Venezia sul suo sito ufficiale, con la conferma della firma del primo contratto da professionista da parte del difensore cresciuto nella categoria giovanile del club lagunare. Busato è un classe 2004 che ha ricoperto il ruolo di capitano dei veneti nell’ultima stagione disputata con la maglia del Venezia Primavera. La decisione della squadra di Duncan Niedrauder risponde alla convinzione riposta dall’ambiente nelle capacità che il calciatore può esprimere nelle prossime stagioni. In linea con la fiducia che il club intende garantire ai giovani: come comprovato dagli affari che si stanno per chiudere con l’Inter per gli arrivi di Gaetano Oristanio e Filip Stanković.

Il Venezia ufficializza la permanenza di Busato: l’annuncio!

IL COMUNICATO – Questo è quanto riportato dal club sul proprio sito ufficiale: «Il Venezia FC comunica che Lorenzo Busato ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club arancioneroverde. Il difensore centrale ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2027.

Busato, 20 anni, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile arancioneroverde e nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze con la maglia della Primavera, di cui è stato capitano, impreziosite da 2 goal e 2 assist tra Campionato, Coppa Primavera e Playoff. Busato ha inoltre esordito in Prima Squadra totalizzando due presenze, rispettivamente contro l’Ascoli ed il SüdTirol. Congratulazioni, Lorenzo!»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it