Serie AUltime Notizie Serie AVenezia

Di Francesco: «Credo servano 4-5 giocatori. Cerchiamo sia giovani che esperti!»

Eusebio Di Francesco ha parlato della strategia di calciomercato del suo Venezia, indicando ciò che deve essere migliorato nella rosa del club veneto. Inoltre, l’ex Frosinone ha anche fissato gli obiettivi del prossimo anno.

CAPITOLO MERCATOEusebio Di Francesco si è espresso ai microfoni di Sky Sport, al termine del match perso per 1-3 dal suo Venezia contro il Genoa. Il tecnico ha analizzato la situazione di calciomercato del club veneto, rimarcando cosa bisogna fare per completare al meglio la squadra: «Sto facendo valutazioni sui giocatori, ma credo che 4-5 ragazzi serviranno, sia fra quelli che conoscono già il campionato, sia fra i giovani bravi. Sarà fondamentale avere le coppie nei ruoli. Al momento stiamo provando il 3-4-2-1 o simili, per questo dico che in mezzo al campo manca qualcosa, sugli esterni anche. Davanti forse è un po’ più completa la squadra, ma sui laterali serve qualcosa così come in difesa. Cerchiamo qualche giocatore giovane, ma anche d’esperienza».

Di Francesco fissa gli obiettivi per la prossima stagione!

GLI AUSPICI – Di Francesco ha inoltre indicato il proposito con cui inizierà la stagione del Venezia, sottolineando il valore del lavoro per realizzare gli obiettivi sperati: «L’obiettivo è la salvezza, non so come arrivarci, ma l’importante è centrarla. I ragazzi hanno un grande entusiasmo dopo l’ottimo lavoro di Vanoli lo scorso anno, ho gente mentalizzata e di questo ne sono contento perché agevola il mio lavoro. Ora starà a me portare il mio pensiero calcistico».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it