Torino

VIDEO – Torino-Napoli 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Antonio Sanabria, Alessandro Buongiorno, Juan Jesus, Torino-Napoli

Torino-Napoli, partita della diciannovesima giornata di Serie A 2023-2024, si è conclusa con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo stadio Olimpico Grande Torino.

DISASTRO AZZURROTorino-Napoli 3-0 nella partita delle 15 della diciannovesima giornata di Serie A. Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per la squadra di Mazzarri dopo Frosinone in Coppa Italia e Roma in campionato. In mezzo il pari in casa contro il Monza. Gli azzurri hanno la prima occasione della partita per segnare a metà primo tempo: il destro di Raspadori a botta sicura viene salvato da Milinkovic-Savic. Il vantaggio granata arriva al 43′ del primo tempo con Sanabria che addomestica un pallone in area e deposita in rete. Al 50′ l’episodio che cambia definitivamente la partita: Mazzocchi, appena entrato al posto di Zielinski, si fa espellere per un brutto fallo su Lazaro. Il Torino, avanti di un uomo, a questo punto dilaga: al 52′ arriva il 2-0 di Vlasic, che batte Gollini con un bel sinistro dal limite. Al 66′ la rete del definitivo 3-0: Buongiorno svetta più in alto di tutti, su corner di Lazaro, ed insacca alle spalle di Gollini.

Video con gli highlights di Torino-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Torino-Napoli 3-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it