Torino

VIDEO – Torino-Atalanta 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Duvan Zapata e Raoul Bellanova, Torino-Atalanta

Torino-Atalanta, posticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

GRAN RILANCIOTorino-Atalanta 3-0 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Vittoria roboante per il Torino, con Ivan Juric che supera il suo maestro. A sbloccare la situazione è un ex Atalanta trasferitosi in estate, Duvan Zapata, che al 22′ controlla a centro area un tocco di Nikola Vlasic batte a rete. Il più classico dei gol dell’ex. Charles De Ketelaere avrebbe l’occasione di pareggiare poco prima della mezz’ora, ma calcia addosso a Vanja Milinkovic-Savic. Il danno grosso lo fa però Giorgio Scalvini, trattenendo Alessandro Buongiorno appena battuto un corner col pallone dall’altra parte. L’arbitro Marco Piccinini fa cenno che non c’è nulla, ma il rigore è evidente e il VAR non può che fargli cambiare la decisione. Trasforma Antonio Sanabria, 2-0 al 56′. A dieci minuti dal termine l’Atalanta, in serata nerissima, potrebbe riaprirla con Mario Pasalic: bel sinistro ma Milinkovic-Savic respinge benissimo. Nel quinto e ultimo minuto di recupero Zapata completa la gran serata sua e del Torino con il destro deviato della doppietta.

Video con gli highlights di Torino-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Torino-Atalanta 3-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it