Primo PianoSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Vanoli al Torino, spunta il nodo clausola! Ecco cosa manca – Sky

Ancora qualche intoppo nella trattativa che potrebbe portare Paolo Vanoli a diventare il nuovo allenatore del Torino. Si starebbe ora discutendo di una clausola rescissoria che il Venezia vorrebbe far valere.

PRESCELTO Paolo Vanoli è da tempo il prescelto dalla dirigenza del Torino per raccogliere l’eredità di Ivan Juric sulla panchina granata. Il club di Cairo attendeva solo l’esito dei playoff in cui era impegnato il Venezia, chiusi con la vittoria in finale sulla Cremonese e la conseguente promozione in Serie A. Nonostante ciò la fumata bianca tarda ancora ad arrivare, a causa di una clausola presente nel contratto del tecnico dei lagunari.

Torino, ostacolo clausola per Vanoli: la situazione

CLAUSOLA – Come riferito da Sky Sport, la trattativa si sarebbe bloccata a causa di un nodo spuntato nelle ultime ore. Il contratto del tecnico prevedeva infatti una clausola rescissoria da 600mila euro, valida qualora il Venezia fosse rimasto in Serie B. Le parti sono al lavoro per cercare di capire se questa possa valere anche dopo la promozione dei veneti. In alternativa, il Torino avrebbe proposto di liberare il tecnico con l’inserimento di qualche giocatore in prestito. Un’ipotesi che non convince il Venezia, che per il momento fa muro: trattativa che proseguirà nelle prossime ore per cercare di raggiungere un’intesa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it