CALCIOMERCATO LIVETorinoUltime Notizie Serie A

Torino, si fa sul serio per Gosens: summit con l’Union Berlino – TS

Il Torino dopo aver visto sfumare Wellington è pronto a provare il colpo Gosens, previsto incontro con l’Union Berlino per trovare l’accordo.

RITORNO – Gosens ha reso nota la sua volontà di tornare in Serie A. L’ultima stagione all’Union Berlino è quasi terminata con una clamorosa retrocessione, scampata solamente all’ultima giornata. Dopo Lazio e Bologna si fa avanti anche il Torino, il quale sembrerebbe essere più deciso nel puntare sull’ex atalantino. Decisiva potrebbe essere la presenza di Zapata nel club, ancora di più adesso che è stato nominato come nuovo capitano dei granata. Nella giornata di oggi sarebbe previsto un summit tra la dirigenza granata e l’entourage del tedesco. Questo incontro servirà oltre che per trovare l’accordo personale, anche per individuare la strategia da attuare nelle trattative con l’Union Berlino.

Torino-Gosens resta complicato: individuate le alternative!

ALTERNATIVE – Nonostante il feeling tra Gosens e il Torino sembra essere ottimo, i granata starebbero cercando anche altrove per non rimanere a mani vuote in caso di muro da parte dell’Union Berlino.  l’alternativa più calda è quella di Gudmundsson. Ovviamente non stiamo parlando dell’islandese del Genoa, ma dello svedese del Lille. Sondato anche Doig del sassuolo, pista più concreta vista anche la fresca retrocessione neroverde. Nome a sorpresa per la fascia sinistra è quello di Acuna del Siviglia. La priorità però rimane sempre Gosens.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it