CALCIOMERCATO LIVETorinoUltime Notizie Serie A

Il Torino rifà la fascia: perso Wellington, adesso su un ex Serie A – TS

Il Torino ha visto sfumare sotto gli occhi Wellington ma avrebbe già pronta l’offerta per un’alternativa: si tratta da oltranza per chiudere.

SITUAZIONE – Il Torino si è fatto soffiare un obbiettivo e sarà necessario uno sforzo in più per convincere le alternativa. Ancora una volta la Premier League ha avuto la meglio, quando si parla di mercato la maggior parte dei giocatori sono affascinati dalla meta inglese ed è stato anche il caso di Wellington. Il difensore brasiliano del San Paolo, a detta del suo agente, sta firmando un precontratto con il Southampton. Bisognerà solo capire il momento in cui avverrà il trasferimento, se già in questa finestra di mercato oppure nell’estate del 2025 a parametro zero. Ciò che è certo è che il brasiliano non vestirà la maglia granata.

Torino sfuma Wellington: ecco l’alternativa!

CALCIOMERCATO – Il Torino adesso deve virare altrove e starebbe guardando in Germania. Gosens sarebbe il nome caldo come laterale sinistro. Il tedesco nelle ultime settimane è stato accostato varie volte a squadre di Serie A, come Lazio, Bologna… Adesso i granata si uniscono alla corsa e chiedono informazioni all’Union Berlino e all’entourage del giocatore. L’ex Atalanta, dopo un annata conclusa quasi con la retrocessione, vuole scappare dal suo paese d’origine e starebbe chiedendo un ritorno in Italia. Vagnati, dt della squadra piemontese vuole capire la fattibilità dell’affare e se il giocatore sia disposto ad un taglio dello stipendio che attualmente si aggira sui 2 milioni di euro. Gosens dovrà fare uno sforzo se vorrà ritornare nel paese che lo ha tanto coccolato e lanciato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it