CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino, priorità all’esterno: resiste Gosens, occhio al piano B! – TS

La priorità numero uno del Torino in questo momento è quella di regalare al tecnico Paolo Vanoli un nuovo esterno sinistro: Gosens resta il preferito, ma i granata valutano anche delle alternative.

PRIORITÀ – Nonostante l’ottima prova di Lazaro nell’ultima amichevole contro il Metz, vinta per 3-0, il Torino vuole regalare a Paolo Vanoli un nuovo esterno sinistro di gamba che possa diventare il titolare sulla fascia. Un ruolo che è diventato la priorità assoluta per la società granata, che continua a valutare due opzioni su tutte. Il preferito della dirigenza resta Robin Gosens, per il quale lo Union Berlino continua comunque a fare muro.

Calciomercato Torino, per Gosens manca l’accordo. Wolfe l’alternativa

PRIMA SCELTA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, l’ex Atalanta continua ad essere la prima scelta dei granata. L’Union Berlino ha rifiutato le prime proposte messe sul piatto dal club di Cairo di circa 8 milioni di euro. I tedeschi non mollano e restano fissi sulla propria richiesta di almeno 10 milioni di euro. Una richiesta che non cede nemmeno di fronte alla volontà del giocatore, che in Italia ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera, e per questo starebbe spingendo per tornare in Serie A.

L’ALTERNATIVA – Per un piano A che potrebbe dunque essere più complicato del previsto, ecco che c’è un’alternativa. In tal senso gli occhi del Torino si spostano in Olanda, in casa AZ Alkmaar per l’esattezza, dove piace il norvegese David Moller Wolfe. Qui la valutazione è più bassa, circa 7 milioni di euro, e dunque più abbordabile per i granata. Nonostante ciò Wolfe rappresenterebbe una scommessa, al contrario di Gosens, esterno dall’usato abbastanza sicuro e che soprattutto già conosce bene il nostro campionato. Il tempo stringe, ed il Torino vuole regalare il nuovo esterno a Vanoli almeno entro l’inizio del campionato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it