Torino, doppia tegola per Vanoli! Si fermano due titolari

Il Torino prosegue la sua preparazione in vista della prossima stagione, tra campo e mercato. Il tecnico Vanoli, intanto, deve fare i conti con l’infortunio di un centrocampista.
RITIRO – Prosegue il ritiro del nuovo Torino di Paolo Vanoli in vista della prossima stagione. I granata stanno cominciando a muoversi anche sul mercato: dopo l’uscita di Buongiorno, Vagnati ha portato Saul Coco come sostituto dell’ex Capitano, ed è attesa a minuti la firma di Che Adams, attaccante in arrivo a parametro zero. Rinforzi importanti a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, con i granata che esordiranno con il botto, facendo visita al Milan a San Siro. Intanto per Vanoli non arrivano buone notizie dall’ultimo allenamento di oggi.
Torino, infortunio per Masina e Gineitis
DOPPIO INFORTUNIO – Nell’ultima amichevole, Vanoli è stato costretto a sostituire Adam Masina dopo appena 12 minuti di gioco. Il difensore ha rimediato un problema al polpaccio che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco. Brutte notizie anche dall’allenamento odierno. Durante la partitella, il centrocampista Gineitis è uscito dal campo a causa di un infortunio al ginocchio. Il giocatore si era fermato nei giorni scorsi per un problema accusato allo stesso ginocchio, anche se gli esami a cui si era subito sottoposto avevano escluso lesioni. Ore di apprensione dunque per Vanoli e per i granata, che sperano in nulla di grave per due pedine fondamentali della rosa.
LEGGI ANCHE:
- Roma, dall’Inghilterra l’alternativa a Soulè! C’è una concorrente
- Attento Milan, due big d’Europa irrompono su Fofana! La situazione
- Duvan Zapata: «Torino, la fascia un’emozione! Voglio fare più gol»
- Di Lorenzo, l’agente: «Conte decisivo. Juventus? Ecco la verità!»
- Inter-Pergolettese 1-0 al 45′, ancora Taremi! Cioccolatino di Mkhitaryan