Torino, colpo a parametro zero per l’attacco: accordo raggiunto!

Il Torino ha raggiunto l’accordo per l’arrivo di un attaccante a parametro zero: l’ufficialità è attesa già nelle prossime ore.
INNESTI – Il mercato del Torino non ha ancora regalato colpi di grande spessore. I nuovi volti a disposizione di Vanoli sono infatti Saul Coco, difensore arrivato per sostituire Buongiorno, e Alberto Paleari per il ruolo di secondo portiere. Dopo le prime settimane di stallo, dunque, l’estate granata potrebbe smuoversi in queste ore. Il DS Vagnati ha infatti chiuso la trattativa per l’arrivo in Italia di un attaccante, svincolato dallo scorso 30 giugno ed in cerca di una squadra fino a poche ore fa.
Calciomercato Torino, in arrivo Che Adams a parametro zero
PARAMETRO ZERO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Che Adams sarà il nuovo rinforzo per l’attacco del Torino. Il giocatore, protagonista anche agli ultimi Europei con la Scozia, era rimasto svincolato dopo la fine del suo contratto con il Southampton, che ha deciso di non estendere il suo rapporto. Nella scorsa stagione in Championship, l’attaccante ha collezionato 40 presenze, con 15 gol e 4 assist. Adams andrà così a rinforzare il pacchetto attaccanti a disposizione di Vanoli, aggiungendosi dunque a Duvan Zapata, Sanabria e Pellegri.
LEGGI ANCHE:
- Bonucci: «Napoli, Conte la scelta migliore! Thiago Motta divertirà»
- Todibo vuole la Juventus! C’è l’accordo, ora si tratta col Nizza
- Martinez alla seconda in Inter-Pergolettese… Con un obiettivo da raggiungere!
- Empoli, tutto fatto per il ritorno di Viti! Cifre e dettagli
- UFFICIALE – Inter, proseguono le cessioni: un giovane in Serie B a titolo definitivo