CALCIOMERCATO LIVETorino

Calciomercato, una big della Premier si iscrive alla corsa per Buongiorno

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno continua a incassare manifestazioni di stima e apprezzamento grazie alle sue prestazioni in maglia granata, rendendo sempre più concretizzabile un’asta per provare ad acquistarlo in occasione del calciomercato estivo. Il Tottenham è solo l’ultima squadra, in ordine di tempo, ad averlo messo nel mirino.

IL PUNTO – Il difensore del Torino e della Nazionale italiana, Alessandro Buongiorno, è consapevole che le ottime prestazioni realizzate in questa stagione stiano attraendo l’interesse delle big italiane nei suoi confronti. Ai ben noti apprezzamenti provenienti da top club italiani come Inter, Milan e Napoli, però, si è aggiunto anche quello di una squadra che vuole provare a vincere nel suo campionato di appartenenza, cioè il Tottenham. Gli Spurs hanno dimostrato, negli scorsi anni, di vedere con interesse ai talenti del nostro campionato: si pensi, in tal senso, agli affari Kulusevski, con la Juventus, Udogie, con l’Udinese, e Vicario, con l’Empoli.

LA CIFRA – Secondo quanto riportato dal Daily Express, la squadra di Urbano Cairo ha comunicato che non lascerà partire il proprio capitano per una somma inferiore a 40 milioni di euro. A questo punto, decisiva sarà la volontà del club inglese di affondare seriamente il colpo per il promettente difensore granata. Un suo eventuale approdo a Londra fortificherebbe l’asse italiano degli Spurs, andando a formare un trio di difesa composto da tre elementi azzurri: Vicario, Buongiorno, Udogie.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it