Juric: «Una società non unita non va lontano. Oggi vittoria rubata»

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha commentato la vittoria in rimonta dei suoi per 2-1 in casa del Verona, lanciando anche un messaggio alla società.
RUBATA – Vittoria che porta gli uomini di Juric a 2 punti dall’ottavo posto del Napoli, che significherebbe Conference League. Queste le parole del tecnico del Torino nel post partita a Dazn: «È la prima volta da quando sono al Torino che l’abbiamo rubata. Ci sono state tante partite dove abbiamo creato più degli avversari, oggi la squadra non mi è piaciuta, non abbiamo fatto bene. Bravissimi i ragazzi che sono entrati dalla panchina, ma la prestazione è stata negativa. Abbiamo avuto poca intensità, poco tutto. Dopo il gol subito abbiamo reagito con orgoglio. Savva è entrato con una voglia impressionante, è una lezione di vita. Speriamo di tornare a dare il massimo nelle ultime partite.»
UNITÀ – Poi un messaggio alla società anche in ottica futura: «Sono stati tre anni ottimi, siamo stati sempre sul lato sinistro della classifica. Vorrei che si finisse bene, con spirito e voglia. Tutto quello che è successo nell’ultima settimana è stato pesante, in tutti i sensi. Se una società non è unita non si va lontano. Questa è la mia idea e qui a Torino succede spesso. Sarebbe bello se tutti ci amassimo un po’ di più, ci permetterebbe di goderci meglio queste vittorie.»
LEGGI ANCHE:
- Laurienté lo sprinter della Juventus? Il Sassuolo fissa il prezzo!
- De Laurentiis rilancia Conte per il Napoli, avviati nuovi contatti
- Thorsby lancia il suo Genoa: «Un elemento ha fatto la differenza!»
- Calafiori, scatto della Juventus! Impostata una bozza d’intesa
- Zhang trova l’accordo con Pimco: Inter, si sbloccano due questioni