BundesligaCALCIOMERCATO LIVETorino

Gosens, prima offerta del Torino: ecco la risposta dell’Union Berlino!

Robin Gosens è il principale obiettivo del Torino in questa fase di mercato. I granata hanno presentato nelle ultime ore la prima offerta ufficiale all’Union Berlino per riportare il tedesco in Italia.

OBIETTIVO – Dopo delle prime settimane di poca attività per quanto riguarda il mercato in entrata, il Torino vuole dare una scossa a questo calciomercato. L’obiettivo della dirigenza granata è quello di regalare dei rinforzi importanti al nuovo tecnico Paolo Vanoli. Il nome caldo in queste ore per i granata è quello di Robin Gosens. L’esterno tedesco potrebbe tornare in Italia dopo le esperienze con Atalanta ed Inter, prima del passaggio all’Union Berlino.

Calciomercato Torino, rifiutata la prima offerta per Gosens

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, i granata avrebbero formulato la prima offerta ufficiale al club tedesco. Si tratterebbe di una proposta di prestito con diritto di riscatto. Questa prima offerta sarebbe però stata rifiutata dall’Union Berlino. I contatti tra i due club andranno comunque avanti nei prossimi giorni: c’è la volontà da parte dei granata di regalare un rinforzo importante sulle fasce a Vanoli. Gosens, peraltro, è nel mirino del Torino già dalla scorsa primavera.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it