CALCIOMERCATO LIVETorino

Calciomercato Torino, piace un giocatore del Napoli: le ultime

Il calciomercato del Torino potrebbe cominciare con una colpo, Cairo starebbe cercando il profilo ideale da affiancare a Zapata

DIFFICOLTA’ – Il Torino è alla ricerca di un attaccante che possa dare sostegno a Zapata. Juric in più occasioni ha rimarcato la difficoltà dei granata di trovare la rete. Basti pensare che sono decimi in campionato a soli 3 punti dalla zona Conference League, ma sono anche quartultimi nella classifica dei gol segnati: solamente 33. Dietro al Torino ci sono solamente Salernitana, Empoli e Lecce.

CALCIOMERCATO – Il Torino sta pensando ad una pedina per la prossima sessione di calciomercato. Un nome che negli ultimi anni è uscito di moda a causa delle poche presenze con la sua squadra. Secondo quanto riportato da TuttoSport, Cairo avrebbe messo gli occhi su Simeone. L’attaccante del Napoli sta avendo poco spazio anche a causa della presenza di Osimhen in rosa. Cairo ha sempre mostrato il suo interesse per l’argentino, ma non è mai riuscito a vederlo in maglia granata.

IL TORINO SU SIMEONE PER LA PROSSIMA SESSIONE DI CALCIOMERCATO

PRE NAPOLI – Il Torino vuole far ritornare quel Simeone che tanto aveva sorpreso l’Italia. Prima di approdare al Napoli, per essere relegato in panchina, Simeone era un attaccante di tutto rispetto. era quel giocatore che, nonostante abbia giocato per lo più con squadre di medio-bassa classifica, riusciva sempre a mostrare la propria qualità. I suo precedenti sono: 12 gol al Genoa, 20 alla Fiorentina, 18 al Cagliari e 17 al Verona. Tali score hanno permesso all’argentino di essere notato anche dalle grandi.

PROSSIMA META – Il Torino vuole cercare di portare a tutti i costi il Cholito in granata per la prossima sessione di calciomercato, ma deve stare attento alla concorrenza. da tempo il nome dell’argentino viene accostato alla Lazio come possibile sostituto di Immobile, ma nonostante ciò non sembra esserci stata una vera e propria trattativa. Simeone ha il contratto in scadenza nel 2026, ma con molta probabilità non rimarrà in Campania. Lo stesso Simeone, a fine stagione, chiederà la cessione al Napoli, per cercare di riacquisire quella continuità che i partenopei gli hanno tolto.

IL TACCUINO DI CAIRO

ALTRI NOMI – Cairo però sembra avere anche un piano B in caso non si dovesse concretizzare la pista per Simeone. Sul block notes dei granata, infatti, compare anche il nome di un attaccante italiano. Stiamo parlando di Pinamonti, il quale rischia la retrocessione con il Sassuolo, e nel caso in cui dovesse arrivare saranno più facili le trattative per il suo acquisto.

FONTE: TuttoSport

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it