Udinese-Fiorentina, 38esima giornata Serie A: le probabili formazioni

In programma per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A c’è lo scontro tra Udinese e Fiorentina, match importante solo per la Viola. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20:45 si sfideranno sul terreno di gioco del Blueenergy Stadium di Udine.
MATCH – Udinese-Fiorentina ha un solo vero obiettivo in palio: l’Europa. I friulani, già salvi, vogliono chiudere con dignità davanti ai propri tifosi, ma è la Viola ad avere ancora un traguardo da inseguire. La squadra di Italiano può sperare nella Conference League, ma per riuscirci dovrà vincere e sperare contemporaneamente in una sconfitta della Lazio contro il Lecce. Un incastro non semplice, ma che tiene viva la motivazione. Con la finale di Conference alle porte, l’allenatore viola potrebbe optare per un parziale turnover, ma il desiderio di garantirsi una nuova vetrina europea per il prossimo anno potrebbe prevalere. L’Udinese, dal canto suo, non farà sconti: chiudere bene una stagione complicata sarebbe un segnale importante anche in vista del futuro. A decidere tutto, ancora una volta, saranno i risultati incrociati: novanta minuti per crederci fino all’ultimo. Il match sarà diretto dal signor Marcenaro.
Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni!
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Lucca, Davis. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Piana, Padelli, Palma, Giannetti, Ebosse, Ekkelenkamp, Modesto, Pafundi, Pizarro, Bravo, Sanchez. Indisponibili: Payero, Sava, Thauvin, Touré, Kamara. Squalificati: Kristensen, Lovric.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson. Allenatore: Palladino. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Comuzzo, Moreno, Ndour, Richardson, Parisi, Beltran, Adli, Colpani. Indisponibili: Bove, Folorunsho, Zaniolo. Squalificati: /.