Ultime Notizie Serie A

Serie A, le decisioni del giudice sportivo per la 37esima giornata

In merito ai fatti accaduti durante la 36esima giornata, queste sono le decisioni del giudice sportivo in vista della prossima giornata

STAGIONE FINITA – Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la trentaseiesima giornata di Serie A. Ancora una volta sulla lista degli squalificati troviamo il nome di Henry. Il giocatore del Verona era stato espulso al termine della partita contro il Torino, per reiterate proteste per un gol annullatogli. La decisione è ricaduta sulle due giornate, e quindi sarà stagione finita per l’attaccante, il quale potrà scendere in campo dalla prima giornata della prossima edizione della Serie A.

LE PAROLE – Il comunicato del giudice sportivo sulla decisione delle due giornate assegnate ad Henry: “Per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva un’espressione irrispettosa, reiterando tale atteggiamento nel tunnel che adduce agli spogliatoi”.

ALTRI SQUALIFICATI – Non si conclude qui la lista degli squalificati per la 37esima giornata. Un turno di squalifica anche a  per Matteo Gabbia (Milan), Teun Koopmeiners (Atalanta), Alessio Romagnoli (Lazio).

LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO SU CLUB E ALLENATORI

ALLENATORI – La lista si allarga anche agli allenatori. Il giudice sportivo ha assegnato una giornata di stop a Gasperini e un turno di stop con ammenda di cinquemila euro al collaboratore tecnico del Frosinone Nicola Caccia.

CLUB – Sono 4 le società multate in seguito agli accadimenti del weekend scorso: 5.000 euro al Genoa e alla Roma, 4.000 al Lecce e 3.00 all’Hellas Verona.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it