CALCIOMERCATO LIVELazioRomaUltime Notizie Serie A

Roma- Lazio, è derby anche in ottica mercato: c’è il fattore Baroni

La Roma e la Lazio si danno battaglia anche fuori dal campo, dopo aver pareggiato i conti in campionato cercano di prevalere sul mercato

DERBY – Roma e Lazio potrebbero accendere anche il calciomercato. Entrambe starebbero provando a portare alla corte dei rispettivi allenatori un terzino sinistro giovane e di prospettiva. I due ds delle capitoline avrebbero trovato il profilo che farebbe al caso loro in Doig. Il difensore ha disputato la prima metà di campionato al Verona, proprio sotto la guida di Baroni, il quale ha firmato un biennale con i biancocelesti. La seconda parte di campionato non è stata proprio felice per lo scozzese, il quale non ha centrato la salvezza con il Sassuolo, squadra nella quale si è trasferito durante la sessione di calciomercato invernale. Il suo obbiettivo sarebbe quello di ritornare in Serie A il prima possibile, e le due squadre capitoline starebbero lottando per potergli dare l’occasione di redimersi.

Roma e Lazio, è lotta aperta per un obbiettivo comune

ROMA – La Roma ha cambiato politica, la priorità adesso è quella di ringiovanire notevolmente la rosa. I giallorossi devono già affrontare il primo addio, Spinazzola, il quale lascerà Trigoria da svincolato, dopo che la dirigenza gli ha negato il rinnovo di contratto. Doig sarebbe il profilo ideale per rimpiazzare l’ex Juventus. Il difensore del Sassuolo sarebbe il ben venuto in casa giallorossa, avendo anche ricevuto l’approvazione di De Rossi.

LAZIO – Baroni avrebbe fatto la prima richiesta alla Lazio, portare Doig in biancoceleste sarebbe il suo desiderio. Ciò che per adesso potrebbe complicare il suo arrivo sarebbe la presenza di ben 4 terzini. Per far si che lo scozzese vesta la maglia biancoceleste il ds Fabiani dovrà piazzare almeno uno degli interpreti presenti in rosa: il più indiziato è Hysaj. Lotito starebbe prendendo in considerazione un’alternativa a Doig: Juan Cabal, anch’egli allenato da Baroni, al Verona. Lotito potrebbe intavolare una maxi operazione cerando di strappare ai gialloblu anche Noslin, magari inserendo qualche contropartita che possa interessare alla squadra veneta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it