CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, casa chiama Abraham! La Premier League attende il ritorno

Abraham sembra essere stato individuato come uno dei possibili partenti,  per poter fare cassa, su di lui arrivano i primi interessi da Londra.

ADDIO? – Abraham negli ultimi 2 anni non ha convinto molto la Roma, causa anche del brutto infortunio, che lo relegato fuori dal rettangolo di gioco per circa 9 mesi. Il suo valore di mercato sembrerebbe, nonostante il lungo periodo lontano dal prato verde, ancora elevato: circa 35 milioni di euro. Motivo per il quale l’inglese è stato messo sul mercato, per permettere di avere a disposizione un gruzzoletto che possa essere utilizzato in caso di necessità.

CARTELLINO – Abraham è arrivato alla Roma nel 2021 per circa 42,5 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza nel 2026, percependo una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro netti a stagione. Il club giallorosso, attualmente, valuta il proprio numero nove 30 milioni, ma potrebbero bastare anche 22/25 milioni per rispedirlo a casa. Visto anche il suo basso impatto sul bilancio, solamente 16 milioni di euro. Quindi se dovesse essere ceduto ad una cifra superiore al suo peso sul bilancio sarebbe tutta plusvalenza.

Abraham, in Premier League stanno pensando al ritorno

OFFERTE – La Roma attualmente non avrebbe ricevuto alcuna offerta per far partire Abraham. L’inglese però avrebbe comunque attirato l’attenzione di varie squadre di Londra e non solo. In casa West Ham si starebbero interrogando sul rischio che potrebbero incorrere firmando un giocatore che sembra non aver ancora superato il trauma dell’infortunio. Anche il Tottenham e l’Aston Villa starebbero riflettendo sull’arrivo dell’attaccante della Roma.

Fonte: Il Messaggero

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it