NapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, Giuffredi chiarisce: «Striscione? La decisione non cambia»

Giuffredi continua a sostenere la sua tesi di voler portare via da Napoli Di Lorenzo, lo striscione dei tifosi del Napoli per il capitano non cambia il loro volere

STRISCIONE – Nella notte del 3 giugno sarebbe apparso, in zona Villa Betania a via Argine, uno striscione firmato Curva A: “Ma quale napoletano, vuoi dar via il nostro capitano, Giuffredi pezzo di merda!”.

COMMENTO – Giuffredi ha scelto di commentare lo striscione esposto dalla Curva A ai microfoni di TVPlay. Queste sono le parole dell’agente di Di Lorenzo: «Per me è l’ennesima dimostrazione di un grande atto d’amore, in questo caso della Curva A nei confronti di capitan Di Lorenzo. Ho grande rispetto del tifo organizzato e della Curva A nello specifico. Ho tanti amici che la frequentano questa curva meravigliosa, sono ben consapevole degli enormi sacrifici che fanno per portare avanti la loro passione in un modo pulito e coerente»

Giuffredi, cosa cambia dopo la dichiarazione d’amore dei tifosi del Napoli

FUTURO – Giuffredi mette in chiaro che, nonostante i tifosi chiedano a gran voce la permanenza del loro capitano, il suo futuro sarà lontano da Napoli: «Ad oggi, il nostro pensiero rimane quello espresso fino all’ultima intervista rilasciata. Io continuerò a fare il mio lavoro secondo il mio pensiero, nell’interesse esclusivo del mio assistito, facendo di tutto per esaudire la sua volontà. Tutto questo senza possibilità di condizionamenti da parte di nulla e nessuno»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it