Juventus-Genoa, 30esima giornata Serie A: probabili formazioni

Al rientro dalla sosta per le nazionali la Juventus ospiterà in casa il Genoa di Vieira, tra l’altro sarà l’esordio di Tudor in panchina. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 18:00 si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino.
SQUADRE A CONFRONTO – La Juventus più di tutte ha vissuto la sosta per le nazionali diversamente. Come un fulmine a ciel sereno la società ha deciso di esonerare Thiago Motta con circa una settimana di anticipo affidando la panchina a Tudor per il resto del campionato. Questo cambio è stato più che apprezzato da parte dei giocatori, ma quello che ne gioverà di più sarà Vlahovic, in quanto il croato lo considera come il miglior attaccante della Serie A. Non per nulla contro il Genoa dovrebbe partire titolare con Kolo Muani che andrebbe in panchina. Tornerebbe anche Yildiz ma soprattutto Koopmeiners finalmente giocherà nel suo ruolo naturale. Lato Grifone, Vieira recupera diversi giocatori, tra cui Miretti e Malinovsky che dopo aver disputato vari spezzoni sembra aver aumentato la propria autonomia. Il match sarà diretto dal signor Rapuano.
Juventus-Genoa, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah Locatelli, Thuram, Nico Gonzalez; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.