TorinoUltime Notizie Serie A

Juric: «Atalanta-Torino, vincere per dimostrare. Futuro? Non so»

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Torino, dribblando le domande sul suo futuro

Domani alle ore 18 è in programma Atalanta-Torino, gara valevole per la 38esima giornata del campionato italiano di Serie A. Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, tornando anche sulla vittoria in Europa League dei bergamaschi e rispondendo alle domande sul suo futuro.

ULTIMA GIORNATA – Ivan Juric si prepara a quella che potrebbe essere la sua ultima partita da allenatore granataAtalanta-Torino, sfida in programma domani alle ore 18. Una sfida importante per i bergamaschi, che potranno anche festeggiare la vittoria dell’Europa League davanti ai propri tifosi, dopo l’impresa firmata Ademola Lookman contro il Bayer Leverkusen. In conferenza stampa il tecnico dei piemontesi ha proprio aperto con quanto accaduto mercoledì sera a Dublino: «Partita dura, l’Atalanta è stata brava in difesa, cinica e determinata in attacco. Hanno fatto una partita perfetta. Gasperini l’ho sentito prima della finale e sa quanto sia felice per lui».

SCELTE – Ivan Juric ha poi commentato le possibili scelte non solo sue, ma anche di Gian Piero Gasperini in vista di Atalanta-Torino di domani, con una formazione ben precisa in mente: «Loro hanno tante scelte, se non gioca Zappacosta per esempio può giocare Holm. In attacco hanno anche un secondo tridente. Da noi manca Rodriguez che ha un problema alla caviglia, ma potrebbe entrare a gara in corso. La formazione è la stessa della partita contro il Milan perché sono soddisfatto da tutti, vorrei rimettere in campo la stessa squadra».

Juric, quale futuro dopo Atalanta-Torino? Il commento

FUTURO – Tiene poi banco la questione futuro per Ivan Juric, che è ormai destinato a lasciare il Torino. Con uno sguardo e un bilancio anche al passato: «Non ho rimpianti, sono orgoglioso di quanto fatto. È stato un ivaggio pieno di insidie, ora voglio solo vincere e dimostrare che è una squadra forte. Poi valuteremo con tranquillità. Non so ancora dove sarò il prossimo anno».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it