EmpoliUdineseUltime Notizie Serie A

Incredibile a Udine, ultimi dieci minuti di fuoco tra Udinese e Empoli

Udinese e Empoli hanno disputato una delicatissima partita che poteva costare caro ad entrambe: succede di tutto negli ultimi dieci minuti

PRIMO TEMPO – Udinese e Empoli hanno iniziato la partita su ritmi molto bassi, un qualsiasi passo falso avrebbe potuto complicare ancor di più l’obbiettivo salvezza. Al 36esimo si accende la partita, sullo sviluppo di una punizione in fase offensiva, dell’Empoli, si crea una bolgia in area di rigore, dopo vari rimpalli arriva la palla fuori per Maleh che di prima insacca la porta. Dopo un chek al Var il gol viene annullato per una gomitata di Niang ai danni di Kristensen. Gol che dalle immagini sembrava dover essere convalidato, anche lo stesso Luca Marelli si è mostrato perplesso per la decisione dell’arbitro.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo ha visto entrambe le squadre alzare i ritmi del gioco, non riuscendo però a mettere in difficoltà i due portieri. Il Match sembrava doversi concludere con uno sterile  0-0, ma al 90esimo viene fischiato un clamoroso rigore per l’Empoli. Niang si presenta dal dischetto e non sbaglia. La partita sembrava esser terminata, ma al 100esimo Guida viene richiamato al Var. Dopo aver revisionato le immagini assegna il calcio di rigore per l’Udinese a causa di una trattenuta di Fazzini ai danni di Payero. Samardzic si incarica della battuta e toglie le ragnatele. Il Match si conclude con il risultato di 1-1.

UDINESE E EMPOLI, ULTIMA GIORNATA PER TROVARE LA SALVEZZA

UDINESE – L’Udinese si giocherà la permanenza in Serie A all’ultima giornata, in uno scontro diretto con il Frosinone, che oggi ha battuto il Monza per 1-0. La squadra friulana sarà obbligata a trovare la via della vittoria, così da non dover dipendere dal risultato dell’Empoli. La squadra nordica, infatti, si trova attualmente quartultimo posto in classifica, il che vuol dire Serie B in caso di vittoria dell’Empoli all’ultima giornata.

EMPOLI- L’Empoli ha tutto contro all’ultima giornata. I toscani dovranno affrontare la Roma. In caso di pareggio o perdita sarà automaticamente Serie B. In caso di vittoria bisognerà aspettare i risultati delle altre contendenti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it